Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
News Nonsolofoggia

Solofoggia ai Mondiali: Dramma Argentina

di Antonio Cascavilla

Tre partite nella giornata di ieri e, come al solito, pochi goal. 

Messi si è rilevato ancora una volta un flop. Diversa la condizione per Mbappe, il giovane francese ha trascinato la Francia agli ottavi. Una Croazia da “100 e lode”.

Danimarca-Australia 1-1 Finisce in pareggio la partita del primo pomeriggio. Apre al 7′ il goal di Eriksen su assist di Jorgensen. Pareggia l’Australia con Jedinak su calcio di rigore.

Francia-Perù 1-0 La Francia vince di misura. Segna Mbappe al 34′ dopo un tiro di Giroud parato dal portiere peruviano. Con questa vittoria la Francia sale a 6 punti in classifica, e si qualifica per gli ottavi del mondiale.

Argentina-Croazia 0-3 In questo mondiale ogni giorno c’è una sorpresa. La Croazia segna 3 goal all’Argentina e si qualifica per gli ottavi di finale. Al 53′ Caballero regala a Rebic il vantaggio. All’80’ dopo una serie di finte, Modric mette la palla in porta per il raddoppio della Croazia. Nel primo minuto di recupero segna Rakitic dopo un altro errore argentino.

Il programma del 22 giugno Si comincia alle 14:00 con Brasile-Costa Rica, alle 17:00 Nigeria-Islanda e alle 20:00 Serbia-Svizzera.

 

Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli