Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
Nonsolofoggia

Rita Maria Pignatiello va in Russia

di Mimmo Attini

Sarà anche la foggiana Rita Maria Pignatiello a rappresentare l’Italia agli europei Juniores che si svolgeranno in Russia dal 3 al 7 luglio 2019.
La notizia è ufficiale e premia il lavoro fatto, con grandi sacrifici in tutti questi anni, dall’atleta foggiana e dal suo team. Rita Maria gareggia per il Team Centro Nuoto Mirage Village Foggia e grazie al lavoro del suo allenatore, il Professor Antonio Cetta, è riuscita ad ottenere importanti risultati agonistici.
Grande soddisfazione da parte di tutto l’ambiente del Mirage Village, dal suo Presidente Pio Mancini, dal preparatore atletico dott. Alessandro Forgelli, dallo Psicologo dott. Paolo D’Antuono e al dal fisioterapista dott. Giuseppe Rabbaglietti. I risultati raggiunti da Rita Maria sono la testimonianza di un grande lavoro di squadra che hanno saputo esaltare le qualità dell’atleta foggiana che ormai rappresenta molto di più di una semplice promessa del nuoto femminile italiano.
Oltre alla convocazione in Russia di Rita Maria per gli europei Juniores, il Team Centro Nuoto Mirage Village Foggia registra un altro importante successo. Infatti, la Federnuoto Puglia ha diramato la lista dei convocati che rappresenteranno la Puglia al prossimo meeting internazionale “Trofeo Italo Nicoletti”. La manifestazione si svolgerà a Riccione dal 31 Maggio al 2 Giugno 2019, e vede tra i propri convocati, oltre a Rita Maria Pignatiello, anche la classe 2007 Alessia Pagliarulo che ha ottenuto importanti risultati nei recenti campionari regionali svoltisi a Bari

Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli