Marco Zambelli in conferenza stampa:
…sono contento di essere qui e di essermi meritato la riconferma sul campo…
…la penalizzazione c’è, non possiamo non vederla ma so che lo scorso anno siamo stati bravi a mantenere fuori dallo spogliatoio tutti i problemi…
…questa volta parto dal ritiro e non come lo scorso anno dopo sei mesi di inattività. Si parte con il nuovo allenatore e una preparazione per la stagione…
…voglio essere quello del finale di stagione. Ho firmato per due anni perchè voglio dare una mano alla causa Foggia. Le cose difficili sono sempre le più belle…
…con Grassadonia nel primo allenamento abbiamo lavorato sui suoi concetti difensivi che non sono distanti da quelli di chi lo ha preceduto…
…poter lavorare su più moduli aiuta alla crescita di un calciatore. L’importante è che ci sia un allenatore capace di capire quando è il momento di cambiare…
…da lontano cercavo di seguire le vicende del Foggia attraverso i siti locali. C’era preoccupazion perché a gennaio abbiamo cominciato qualcosa di i portante ed era un peccato vanificarlo così…
…In carriera mi è capitato di avere una penalizzazione di 7 punti ma a campionato in corso. Tutto sommato è meglio conoscere l’handicap da inizio stagione. Per farcela chiediamo la vicinanza di tutti…