Venezia (4-4-2)
Vicario; Bruscagin, Coppolaro, Domizzi, Modolo; Pinato, Zennaro, Di Mariano, Schiavone; Lombardi, Bocalon. A disp: Facchin, Lezzerini, Suciu, St Clair, Besea, Mazan, Rossi, Cernuto, Zampano, Vrioni, Flora Piment, Soldati. All. Cosmi
Foggia (3-5-2)
Leali; Martinelli, Billong, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Greco, Deli, Kragl; Iemmello, Mazzeo. A disp. Di Stasio, Noppert, Agnelli, Loiacono, Arena, Cicerelli, Galano, Chiaretti, Boldor, Busellato, Matarese. All. Grassadonia
Arbitro: Gianluca Aureliano
Assistenti: Borzomì, Cangiano
IV Uomo: Guccini
Al 4′ Zambelli imperversa sulla destra, si appoggia a Deli il cui tiro è deviato in corner. Sull’angolo conseguente Mazzeo spara di poco alto.
Al 7′ su cross di Greco colpo di testa di Deli con la palla che sfiora la traversa.
Grande inizio dei rossoneri.
Al 16′ tiro dal limite di Deli che va a lato di poco.
Il Foggia sembra riuscire a gestire la gara ma al 32′ Iemmello in area atterra un avversario che determina il rigore a favore dei lagunari. Di Mariano va sul dischetto e realizza.
La squadra di Grassadonia continua a mantenere il possesso di palla ma mancano le occasioni sotto rete per provare a raddrizzare la gara. Si arriva quindi a metà gara con il Venezia che va negli spogliatoi in vantaggio per 1-0.
Secondo tempo
Al 49′ cross di Kragl dalla sinistra per Zambelli che al volo spedisce al lato del palo. Dopo un minuto Iemmello spedisce di poco a lato.
Al 51′ atterramento dubbio in area di Mazzeo, per l’arbitro tutto regolare.
Al 58′ punizione di Kragl dal limite ma la palla ê deviata in corner.
Al 61′ Agnelli prende il posto di Zambelli.
Al 64′ ancora punizione di Kragl ma Vicario è attento e blocca.
Il tempo passa e il Foggia non trova sbocchi sino al 64′ quando Mazzeo tira a botta sicura ma Vicario respinge di istinto.
Al 77′ esce Deli, al suo posto Chiaretti.
Il Foggia si bitta generosamente all’attacco, Matarese prende il posto di Gerbo.
Nel recupero ancora una punizione di Kragl dal limite, la barriera ribatte.
Finisce con la vittoria del Venezia, per il Foggia è buio pesto.