di Salvatore Valerio
L’Associazione Italiana Informatori Scientifici di Foggia, da sempre vicina alla classe medica, da sempre pronta ad iniziative con i medici che potessero saldare sempre più i rapporti che andassero oltre quelli tipicamente professionali, in questa situazione irreale di assoluta emergenza, hanno pensato di dare una mano a chi sta combattendo per uscire tutti indenni da questa difficile situazione.
Pertanto, la sezione di Foggia, guidata dal dott. Gerardo Maiella, ha donato alla Federazione Italiana Medici di Medicina Generale, 100 mascherine FFP2, 300 mascherine chirurgiche e 100 abiti idrorepellenti monouso.
Il gesto degli Informatori, che potrebbe non essere l’unico, si inserisce in un contesto che ha visto Foggia primeggiare, come al solito, per solidarietà e forte senso di appartenenza.
Nell’attesa di ritornare a svolgere la loro attività quotidiana, gli Informatori foggiani, conoscendo da vicino i loro interlocutori, augurano loro di riuscire, con lo sforzo di tutti, a superare l’ostacolo e di poter tornare tutti insieme alla vita di sempre.