Solofoggia.it

Tutto ok per il 18

La scadenza del 18 non è più un problema. La società del Foggia pagherà quanto dovuto entro i termini stabiliti. Ancora una volta la famiglia Sannella, nonostante le difficoltà, onora il suo impegno anche grazie ai calciatori tutti che, per quanto era nelle loro possibilità secondo le regole vigenti, vanno incontro alla società stessa.
Caduto nel vuoto invece l’appello del sindaco che, chiamate a raccolta le associazioni imprenditoriali di categoria, considerato anche il momento difficile dell’economia locale, non ha ottenuto quanto evidentemente si era prefissato. Solo qualche azienda sponsor ha anticipato quanto avrebbe dovuto dopo la fine del campionato ma, nonostante lo sforzo, è stata piccola cosa rispetto a quanto dovuto.
La famiglia Sannella continua a cercare qualcuno che la possa affiancare nella gestione del club, qualche timida trattativa è stata avviata ma di certo, considerati anche gli esborsi per allestire una squadra importante per la B, sarà difficile continuarli a vedere da soli al timone della società anche nella stagione prossima.