Sembrerebbe che tutto quello che non è stato fatto dall’apertura del calciomercato, si stia realizzando nelle ultime 48 ore. Nelle ultime ore, infatti, sembra che Nember stia rivoluzionando la rosa con l’arrivo di Mirko Carretta, esterno offensivo, che Padalino conosce dai tempi di Matera e che dovrebbe rappresentare quel tassello necessario al tridente che ha in mente il mister.
La difesa necessita di più di un rinforzo e sul taccuino del direttore sportivo compaiono i nomi di Ngawa (affare praticamente in dirittura di arrivo), Ingrosso e Billong che potrebbero insieme veramente rivoluzionare il reparto arretrato.
Ovviamente, per bilanciare gli arrivi, nel rispetto del regolamento, sarebbe poi necessario provvedere a qualche cessione e inevitabilmente ritornano inevitabilmente i nomi dei calciatori che sinora sono stati meno considerati degli altri, per cui potrebbero partire per altri luoghi Busellato, Rubin, Rizzo e probabilmente Deli che diventerebbe una cessione inevitabile, considerato il ruolo e la possibilità di realizzare un eventuale gruzzoletto. Nelle ultimissime ore si fa strada anche la cessione di Fabio Mazzeo, richiesto da più di una squadra, e, sempre per la regola degli over, anche il secondo portiere Noppert potrebbe essere girato ad una squadra per dare il ruolo di dodicesimo ad un calciatore under da prelevare eventualmente dalla Serie C.
Non ci sono notizie ufficiali al momento ma solo trattative avviate e riportate da testate nazionali. A Foggia aspettano con impazienza ed ansia. C’è comunque poco da aspettare, domani sera si dovranno tirare le somme, quelle definitive, quelle che non hanno più possibilità di essere cambiate.