La serenità in casa Foggia passa anche attraverso una necessità di normalità, quella normalità che può arrivare anche ad un assetto stabile della componente societaria.
Tra meno di una settimana, esattamente il 19 settembre, il commissario Giannetti lascerà l’incarico affidatogli dal Tribunale e lo farà passando la mano al nuovo Consiglio di amministrazione. A Foggia molto si deve a questo commercialista barese: dopo il clamore mediatico a partire dal mese di gennaio, Giannetti ha saputo dare a tutti quella immagine di rettitudine e di trasparenza che hanno condizionato sicuramente i due gradi di giudizio. Grazie a lui la società Foggia Calcio ha potuto dimostrare i propri conti sani riuscendo anche a convincere i più scettici sulla onestà della compagine stessa.
Riguardo il nuovo cda, dovrebbe ritornare al timone della società, Lucio Fares, uomo di fiducia dei fratelli Sannella, risultato innocente a seguito del processo sportivo, e presumibilmente, poichè i due fratelli sarebbero impossibilitati a partecipare nella società per via delle squalifiche, al loro posto dovrebbero subentrare i loro figli.
Un altro tassello che torna al suo posto, un altro passo verso la normalità, un altro sospiro di sollievo dopo le numerose vicissitudini del 2018.