Si ritorna al lavoro dopo tre vittorie in poco più di una settimana che hanno ricaricato l’ambiente e che hanno ridato una classifica tutto sommato dignitosa a chi ha conquistato ben 12 punti sul campo.
La ripresa degli allenamenti coincide con un ritorno importante, quello di Pietro Iemmello che si aggregherà al gruppo e che comincerà quel percorso che lo porterà ad essere a disposizione di Grassadonia si spera quanto prima.
In questo momento, con il miglior attacco del campionato, sembra quasi un lusso disporre anche del forte bomber rossonero ma si sa che il ritorno in campo del “Re” ha un fascino che incanta e inorgoglisce tutta la piazza foggiana.
Siamo certi che Grassadonia avrà il “piacevole” compito di dover scegliere tra Mazzeo, Galano, Iemmello, Chiaretti, Cicerelli, Gori, calciatori che in serie B giocherebbero titolari in qualunque squadra. Sicuramente proverà a cambiare il modulo almeno per quel che riguarda la fase offensiva perchè è veramente arduo tenere in panchina tanto ben di Dio.
Al momento ci si accontenta di sapere che Iemmello comincia a far parte del gruppo in attesa di vivere l’emozione di rivederlo in campo con la casacca che lo lanciò nel mondo del calcio.