La redazione di solofoggia.it ha deciso di non riportare e di non commentare le notizie riguardanti le vicende riguardanti le ispezioni della Guardia di Finanza legate alle vicende del Foggia Calcio. Tutto ciò perchè abbiamo deciso, sin dal momento in cui ci siamo affacciati nel mondo dell’informazione, di riportare le notizie legate soprattutto alle vicende calcistiche del capoluogo. Dal momento che il Foggia Calcio ha deciso di abbandonare l’idea di continuare a far calcio, quello di stamattina per noi è solo uno dei tanti fatti di cronaca della nostra città, uno di quei fatti dei quali non ci siamo mai occupati.
La nostra attenzione ora è spostata verso chi avrà l’intenzione di far ripartire una squadra che porti il nome della nostra città anche se sui campi impolverati dei dilettanti.
Vogliamo solo essere vicini a tutti coloro, tra l’altro tutti nostri amici, che nel Foggia Calcio hanno lavorato sino all’altro giorno e che oggi sono costretti, non per colpa loro, a cercare un lavoro altrove. Ecco per noi il Foggia Calcio, in questo momento, sono solo loro.