Solofoggia.it

Qualcosina si muove!

In questo momento nessuna cordata di imprenditori o comunque nessuna società può presentarsi dal sindaco in quanto, sino al momento della certificazione dell’esclusione dal campionato di serie C, il titolo sportivo non è ancora nelle mani del sindaco.
Per quanto ci riguarda, però, siamo sicuri che almeno una società, facente capo ad un soggetto foggiano, si sta muovendo per riuscire a formalizzare la richiesta . Potremmo aggiungere che un’altra società, guidata sempre da una persona di Foggia, si sta organizzando ma preferiamo andare con i piedi di piombo perchè in questa fase c’è buona volontà ma spesso ci sono anche tanti millantatori in cerca di visibilità.
Il fatto che ci sia anche una sola società pronta, se non dovesse ritirarsi all’ultimo, cosa che in questa città può anche succedere, darebbe almeno la garanzia di una ripartenza perchè, se entro il mese di luglio non andasse nessuno dal sindaco, il calcio nella stagione successiva potrebbe ripartire dalla terza categoria.
Questa volta ci siamo esposti perchè contattati direttamente ma staremo attenti ad ogni eventuale passo in avanti o indietro perchè i capricci di alcuni soggetti non facciano ricadere, ancora una volta, la colpa sulla stampa.