Solofoggia.it

Nember: qui si respira la A

Queste le parole del nuovo direttore sportivo, Luca Nember, nel giorno della sua presentazione:

…ho subito percepito l’entusiasmo della famiglia Sannella. Ero venuto a Foggia per farmi una chiacchierata, ho firmato in cinque minuti. Insieme vogliamo far bene perchè io che ho fatto la serie A e vi dico che qui si respira l’aria dei serie A…

…arrivo prima di un derby che Il Foggia e la regione aspettavano da 20 anni. Stroppa saprà scegliere bene tra gli elementi della sua rosa. Noi dobbiamo fare la nostra partita, loro hanno una rosa importante ma scendono in campo in undici come noi…

…conosco il Foggia, ero allo stadio quando ha giocato a Brescia. Al Foggia manca qualche punto che ha lasciato per strada ma la classifica è ancora corta…

…si tratta della mia prima esperienza che nasce a campionato già iniziato ma io sono già operativo. Bisogna trovare elementi che possano dare qualcosa in più ma non sempre questo succede…

…la famiglia Sannella sa dove vuole arrivare ma senza fare il passo più lungo della gamba. Per far bene occorre una programmazione seria…

…se bisogna intervenire sulla rosa bisognerà confrontarsi con il mister. Chi viene qui lo deve fare perché ha voglia di farlo indipendentemente se sia giovane o meno…

…io voglio vivere con i calciatori ed il mister dalla mattina alla sera. Per loro sarò una presenza continua e costante. Andrò in panchina per vedere dal vivo certe situazioni. Con Stroppa sono stato a parlare sino a tarda sera ed i nostri colloqui saranno quotidiani…

…la rosa è positiva ma se sarà necessario la miglioreremo…

…Chievo Verona è stata una esperienza importante ma lì il calcio è vissuto in modo diverso rispetto a Foggia. Sono due piazze sicuramente opposte. Salvarsi con il Chievo è difficile ma se vuoi vincere è ancora più difficile. Sono stimolato nel provare a vincere qui…

…se un giovane è forte può venire a giocare ma credo che il giusto mix con calciatori anche più esperti sia la soluzione ideale…