Solofoggia.it

Nember: “Parlerò con Rubin e decideremo”

Queste le parole di Nember all’indomani della chiusura del calciomercato:

…innanzitutto continuo a ringraziare la proprietà che mi ha affidato questo incarico. Fedele mi manca, ci vedevamo sempre e spero che quanto prima la giustizia, facendo il suo corso, lo possa riportare con noi…
…forse potevamo fare qualche altra operazione ma il mercato di gennaio è un mercato strano e poi nell’ultima settimana non è stato facile. Meno male che le operazioni importanti le avevamo già fatte…
…abbiamo molti comtratti che scadono a giugno perche noi miriamo soprattutto alla salvezza, poi vedremo il da farsi…
…io personalmente non ho avuto richieste per Chiricò e la scelta di risolvere il contratto è stata lresa da entrambe le parti…
…per quel che riguarda Rubin domani parleremo con lui, può rientrare o decideremo di mandarlo a casa. Per ora si allena a parte…
…per quel che riguarda i nuovi arrivati sono ragazzi che avevo già comsiderato in passato e che possono darci una mano per salvarci…
…il mio compito qnon è stato semplice, qui c’era una squadra che aveva vinto un campionato. Avevo visto che qualcosa non andava e ho provato a sistemarla…
…ho avuto richieste per Gerbo dal Venezia ma il ragazzo ha preferito restare con noi. Altre richieste le avevo per Beretta e Fedato ma ho preferito che loro rimanessero con noi…
…Bousbiba ha fatto qualche allenamento con noi e lo stiamo valutando…
…è vero, volevamo Floro Flores ma non c’erano le condizioni per portarlo a Foggia e quindi è rimasto al Bari…
…con Mazzeo l’accordo era stato raggiunto già da tempo ma lo abbiamo ufficializzato solo adesso…