Intervenuto telefonicamente durante la conferenza stampa di presentazione di Scaglia e Kragl, il patron Fedele Sannella da Parigi dove era con Nember in procinto di prendere l’aereo che lo avrebbe riportato in Italia, ha annunciato che mercoledì è atteso a Foggia il bomber Duhamel per la firma contrattuale che dovrebbe legarlo a Foggia.
Subito dopo la stampa locale ha fatto la conoscenza degli ultimi due acquisti in casa rossonera.
Ecco le parole di Gigi Scaglia:
…sono contento di essere qui a disposizione del Foggia…
…nel 3-5-2 posso fare tranquillamente la mezzala ma in carriera ho ricoperto anche altri ruoli. Deciderà il mister…
…arrivo con il giusto entusiasmo altrimenti sarei potuto rimanere a Parma. Accetto la sfida nella speranza di poter fare bene…
…sono stupito dall’ambiente e dall’accoglienza…
…arrivo a Foggia in prestito sino a fine stagione ma voglio giocarmi tutte le carte perchè poi in futuro non si può mai sapere…
…fisicamente sto bene perchè mi sono sempre allenato…
…questo campionato di serie B è equilibrato, non esistono partite nelle quali parti battuto e in ogni gara può succedere di tutto…
Ecco poi le prime parole in rossonero di Oliver Kragl, il primo tedesco a vestire la maglia gloriosa del Foggia:
…scusate se non parlo bene l’italiano…
…sono molto felice di essere a Foggia…
…son venuto perchè voglio giocare al calcio e sono stanco di stare in panchina…
…fisicamente sto bene. Dopo il mio problema al ginocchio mi sono regolarmente allenato a Crotone ma è da febbraio che non gioco una partita dall’inizio…
…molti amici in Germania mi hanno consigliato di venire a Foggia dove c’è un grande ambiente e poi vengo in una città sicuramente più grande rispetto a Frosinone e Crotone dove ho vissuto ultimamente…