di Mimmo Attini
Le parole di Martini nel dopo derby con la Virtus Francavilla:
“Mi piace essere sincero e vi dico che non ho fatto una buona partita, per me è stata una prestazione negativa. Il mister mi ha dato fiducia ma sono consapevole di non aver fatto una buona prova. Ma altrettanto sinceramente vi dico che do sempre il massimo anche in allenamento.
Ho scelto Foggia dal primo momento e sono contento perché in questa piazza puoi fare il salto di qualità. Qui c’è un pubblico meraviglioso che non c’è in altre città. Per quanto riguarda il mio modo di stare in campo, sono più una mezzala e mi piace attaccare la profondità ma anche da play mi muovo bene. Il girone C è sicuramente quello più difficile, ci sono piazze importanti e tanta cattiveria agonistica. Noi diremo la nostra.
Ci manca ancora quel passaggio che fa la differenza. Creiamo tanto ma non riusciamo a fare gol. Bisogna lavorare tanto e seguire i consigli del mister.
Mi piacerebbe realizzare un gol in casa, allo Zaccheria, con questo pubblico che ti può dare tanto.
Ad oggi la mia stagione è positiva; ho cominciato la preparazione con l’ Inter e sono più avanti rispetto ad alcuni miei compagni arrivati da poco. Col duro lavoro troveremo la giusta forma fisica. Personalmente mi sento in crescita. “