Quando c’è bisogno il mondo del calcio si mobilità e pertanto, dopo i video messaggi di calciatori e allenatori foggiani, anche le tifoserie organizzate scendono in campo a favore della iniziativa per la raccolta di fondi da consegnare alla terapia intensiva degli ospedali Riuniti organizzata dal “Comitato per un monumento alle vittime del 43” e dal “Consorzio eSPORTiamo Foggia“.
Ancora una volta il mondo Ultras, dopo esser stato di aiuto ai più bisognosi, ai malati e ai bambini più sfortunati, si impegna per vincere un campionato duro, forse il più difficile ma è pronto, ancora una volta, a rimboccarsi le maniche e a viaggiare verso la meta.
Tutti insieme torneremo sugli spalti, l’ottimismo non ci manca, ma ora dobbiamo scendere in trincea e combattere ancora tutti insieme per il raggiungimento di un obiettivo, quello ambizioso ma che può e deve passare anche per la solidarietà e la condivisione.
Ancora una volta la tifoseria foggiana non è quella della spesso si vuole raccontare ma è quella della pioggia dei peluches dalle curve per il Natale dei poveri e quella che non si tira indietro per un’altra giusta causa.
ONORE A VOI!
Per fare donazioni effettuare un bonifico bancario a favore di:
Esportiamo Foggia – causale: Operazione Corona
IBAN: IT22 P030 6909 6061 0000 0172 036