Dopo il turno infrasettimanale torna in campo la Serie C.
Ad aprire la domenica di calcio sarà la partita tra Brindisi e Giugliano, con gli ospiti in cerca del successo per continuare a sognare.
Nel pomeriggio altre due sfide: la prima tra Catania e Potenza, con i padroni di casa alla ricerca di una vittoria per provare a mantenere la posizione in zona salvezza e la seconda tra Benevento e Messina, con i giallorossi in cerca di punti utili che potrebbero valere la permanenza al secondo posto.
In serata il Foggia sarà di scena a Sorrento. La formazione di Cudini è reduce dalla preziosa vittoria contro il Picerno, che affronterà lunedì il Monterosi, penultimo della classe.
L’Avellino di mister Pazienza, dopo la super vittoria per 5-2 contro il Catania, giocherà sul campo del Francavilla, sconfitto mercoledì a Taranto.
Crotone e Latina è già una gara da playoff, invece il Cerignola contro il Monopoli proverà ad ottenere la vittoria che manca dal mese di gennaio.
La capolista Juve Stabia ospiterà il Taranto di mister Capuano. I rossoblù, penalizzati di 4 punti, hanno ottenuto sedici punti nelle ultime otto gare.
A chiudere la giornata del girone C sarà il derby campano tra Turris e Casertana, con gli ospiti che in caso di successo potrebbero raggiungere il quarto posto occupato per il momento dal Picerno.
Il programma della giornata
Domenica 10 marzo
Brindisi – Giugliano (ore 14.00)
Catania – Potenza (ore 16.15)
Benevento – Messina (ore 18.30)
Virtus Francavilla – Avellino (ore 20.45)
Sorrento – Foggia (ore 20.45)
Crotone – Latina (ore 20.45)
Audace Cerignola – Monopoli (ore 20.45)
Lunedì 11 marzo
Picerno – Monterosi (ore 20.45)
Juve Stabia – Taranto (ore 20.45)
Turris – Casertana (ore 20.45)