Solofoggia.it

In Val d’Aosta tutto ok!

Il Foggia di Zeman prende sempre più forma tra acquisti, riconferme e ritorni. Anche il Foggia di Canonico sembra voler acquisire una fisionomia molto vicina al neo-presidente dopo la scelta di affidare il ruolo di direttore generale a Milillo, persona di sua fiducia.
Ovviamente il popolo rossonero guarda con maggiore attenzione alla squadra, al completamento della rosa e soprattutto ai progressi che il gruppo sta facendo sotto lo sguardo attento dello staff tecnico.
L’arrivo di Pavone in ritiro non è un elemento da sottovalutare. Il direttore sportivo dovrà confrontarsi con il boemo e rendersi conto di quali possano essere le carenze e gli eventuali esuberi nel gruppo rossonero. La prima impressione è che ci siano delle esigenze in difesa soprattutto nella costituzione della coppia centrale così come appare scontato che il direttore debba fermarsi a farsi una chiacchierata con alcuni calciatori contrattualizzati e che sembrano non dover far parte del nuovo Foggia targato 2021/22, come per esempio Federico Gentile. L’esperienza di Pavone dovrebbe garantire il pieno successo in queste situazioni che comunque al momento non sembrano essere spinose.
Quindi tutto fila liscio in Val d’Aosta anche per quel che riguarda la gestione dell’emergenza sanitaria. Il gruppo, dopo aver isolato chi era risultato positivo, si è chiuso in una bolla continuando a lavorare e a sudare per farsi trovare pronto per le prime gare ufficiali.