Solofoggia.it

In attesa dei rinforzi!

Mancano ormai pochi giorni all’inizio del campionato. Per il Foggia giunge subito l’appuntamento con una delle squadre meglio attrezzate per provare il salto di categoria. Ironia della sorte, mentre il Catania, nel primo turno di Coppa, veniva eliminato dal Crotone, il Foggia che sembrava una grossa incognita, passava il turno con merito contro il Siracusa.

Siamo consapevoli che entrambe le sfide rappresentano quello che normalmemte viene definito “calcio d’agosto” ma, almeno la partita dello Zaccheria ha smorzato quello scetticismo che accompagnava l’esordio della truppa di mister Rossi.

Ora però, con un handicap di 3 punti, non si può sbagliare e per provare a farlo bisogna rinforzare l’organico affinchè all’entusiasmo e alla freschezza dei giovani, venga affiancata l’esperienza di chi la serie C la conosce bene.

Da nostre informazioni sappiamo che molti calciatori opzionati e contattati, stanno aspettando la chiamata di un’eventuale squadra di serie B prima di accettare di vestire la maglia rossonera.

La sensazione è che qualcosa possa avvenire in questa settimana per concludere poj gli affari più importanti nella settimana successiva, praticamente l’ultima prima della chiusura del mercato.

Intanto bisogna andare a Catania provando a dare il massimo nella speranza che questo sia sufficiente.