Solofoggia.it

Il saluto di Corda

Ninni Corda si affida al suo profilo Facebook per lasciare il suo saluto alla tifoseria rossonera. È stato un personaggio controverso, ha avuto consensi e critiche per il suo operato sia come allenatore sia come direttore tecnico ma è indubbio che i risultati sono sempre stati dalla sua parte.

Il sottoscritto con tutta la redazione di Solofoggia si unisce ai ringraziamenti della piazza rossonera, consapevole che nello sport i numeri sono importanti e, nella sua esperienza a Foggia, sono stati sicuramente dalla sua parte.

In bocca al lupo per il tuo futuro Ninni e chissà che un domani la tua strada con quella del Foggia non possa tornare ad incontrarsi per realizzare di nuovo qualcosa di esaltante.

Questo il suo messaggio:

Certi amori non finiscono mai …oggi lo dico io , il mio amore per il Foggia ,per i magnifici tifosi del Foggia ,per la tanto bistrattata città di Foggia ,si il mio amore per questa tifoseria per questa comunità non finirà mai ,sono stati due anni durissimi ma bellissimi ,ho contribuito a portare Foggia nuovamente nei professionisti con una sola parola ,fatti , me ne vado da vincitore sapendo che non è un addio ma un arrivederci ,potevo accendere 1000 fuochi ,1000 polemiche,non lo faccio anche perché troppo è il rispetto per chi mi ha accompagnato in questi 2 anni soprattutto nel bene e chi ha condiviso tutto anche nel male ,za fo’ tutta la vita