Il Foggia edizione 2021/22 comincia a prendere forma. Dopo l’annuncio del 26 giugno che certificava l’arrivo di Zeman, il d.s. Pavone comincia a inserire le prime pedine nello scacchiere rossonero.
Olger, Alastra, Petermann e Martino sono i primi calciatori che partiranno alla volta della Val d’Aosta per cominciare a imparare il metodo di gioco del Boemo. A questi bisognerà aggiungere alcuni di coloro che fanno già parte della rosa attuale e che potrebbero far parte del nuovo progetto, Curcio su tutti.
La speranza, che praticamente è una certezza, è che la rosa in ritiro sarà completa all’80% in attesa di alcune rifiniture che potrebbero giungere al ritorno della comitiva in quel di Foggia.
Nel frattempo circolano nomi di calciatori che sembrano vicini ad indossare la casacca rossonera ma, se conosciamo bene Pavone, alla fine le trattative che si concluderanno saranno quelle che magari non sono trapelate all’esterno.
Con queste premesse possiamo esser certi che nel giro di una settimana arriveranno altri calciatori a costituire quel gruppo fermamente voluto da Canonico e che grazie a chi nel tempo ha dimostrato di capirne di calcio, sicuramente comincerà a prendere forma.