Solofoggia.it

Gli abbonamenti non sono pochi

Ai botteghini continua costante la “processione” dei tifosi che, nonostante la penalizzazione, nonostante un mercato che ancora non parte, hanno portato, e siamo ad un mese dall’inizio del campionato, già oltre 4000 abbonamenti a cui andrebbero sommati quest’anno anche le membership che sono comunque un segno di stima nei confronti della società.
Spesso si sente dire che gli abbonamenti sono ancora pochi, che la società meriterebbe una adesione più massiccia e ci si dimentica che comunque il pubblico si sta comportando meglio rispetto a tante altre piazze dove tra l’altro esiste un tessuto socio-economico più favorevole a determinate sottoscrizioni.
Nember ieri ha detto, in una intervista, che il mercato si farà, che arriveranno calciatori importanti. È una promessa e i tifosi l’hanno accolta. La gente aspetterà fiduciosa ma le oltre 4000 sottoscrizioni non sono una promessa bensì una piacevole realtà che altrove si sognano. Andiamo avanti per passi e ci meraviglieremo anche quest’anno per l’affluenza e l’entusiasmo.