Ecco le prime parole di Nicola Giannetti, commissario del Foggia Calcio:
…sono il legale del Foggia Calcio. Il precedente cda è decaduto. Sono un commercialista che si occuperà della gestione della società. Mi avvalgo della collaborazione del l’avv. Ardito che si occuperà delle problematiche legate alla legge 231…
…non ci sarà nessuno scossone all’interno della società dal punto di vista finanziario. Noi dobbiamo occuparci della riorganizzazione dal punto di vista amministrativo. Ho parlato con allenatore, squadra e direttore sportivo…
…verranno migliorati alcuni aspetti organizzativi all’interno della società. Non bisogna preoccuparsi, i tifosi possono stare tranquilli, la società resta dell’attuale proprietà…
…sono stato anche dal sindaco per tranquillizzare la città intera…
…le informazioni transiteranno attraverso Lino Zingarelli e Arianna Amodeo. Per quanto riguarda la parte sportiva i riferimenti sono Nember e Stroppa…
…abbiamo chiesto al direttore sportivo una relazione per quanto riguarda eventuali operazioni di mercato ma è nostro intento non rallentare l’attività della società…….se è necessario rinnoviamo il contratto a Nember. Per noi lui è molto importante…