di Mimmo Attini
Queste le parole del patron del Foggia Felleca:
Il Settore giovanile di una società di calcio è fondamentale. Lunedì ci sarà la presentazione del progetto alle 19.15 presso la città del cinema. Invito tutti ad essere presenti perché a livello sociale è importantissimo. Il progetto andrà dai juniores alle giovanili.
Per quanto riguarda la campagna abbonamenti siamo già soddisfatti, ma arrivare alle 5.000 tessere sarebbe un sogno. Nessuna altra società ha raggiunto simili numeri, nemmeno il Palermo. Stiamo valutando di dare la possibilità di rateizzare il costo dell’abbonamento.
Per quanto riguarda la campagna acquisti, stiamo valutando diversi profili. Cocco è un giocatore fortissimo e lo stiamo trattando. Ci siamo sentiti nei giorni scorsi ma lui è un giocatore con una carriera importante ed è giusto che si prenda i suoi tempi. Lo aspetteremo ancora altrimenti guarderemo altrove; stiamo lavorando sia con lui che con altre scelte. Per gli under invece, in rosa ne abbiamo 12 e siamo coperti. Nel giro di 15 giorni avremo la rosa al completo.
Per la partita di domani sono molto emozionato, dobbiamo provare a vincerle tutti.