Il presidente Felleca approfitta della presentazione dei nuovi acquisti del Foggia per fare alcune precisazioni: “La società ha preso due calciatori importanti dalla serie C perchè vuole fare il salto di categoria. Non mi piace che venga detto che questa è una società che è senza soldi e che non vuole investire. Calciatori come Cocco, Acquafresca, Patierno, Santoro e tanti altri non sono voluti venire a Foggia. Ringrazio quindi questi due ragazzi che non appena hanno saputo di venire in una grande piazza non hanno esitato e hanno favorito il trasferimento. Sono operazioni ovviamente che a gennaio e da una categoria superiore costano un po’ ma noi non ci tiriamo indietro“
Queste le dichiarazioni di El Ouazni: “Foggia non si può rifiutare. Avevo molte richieste anche dalla C. Alla serie D ho sempre detto di no in questa fase di mercato. Sarei potuto essere qui già da tempo ma era necessario che la Cavese mi lasciasse libero. Ho una intesa con il presidente anche per il prossimo anno ma io non voglio giocarlo in D. Con il Foggia voglio la C. Domani o gioco 10 minuti o 90 o 100, cercherò di dare il masssimo. Il mio amico Vacca mi ha detto di correre a Foggia e di non pensarci nemmeno un attimo“
Gli fa eco Allegretti: “Mi sto trovando bene in questa piazza importante. Anche io avevo numerose richieste ma se ti chiama il Foggia non puoi resistere. Posso fare la prima punta ma posso anche giocare diversamente. Mi ispiro molto ad Inzaghi. Ho avuto qualche problemino con il ginocchio che ho superato, ho già fatto qualche allenamento ma da martedì sarò stabilmente con il gruppo.”