Solofoggia.it

Ecco le nuove maglie

di Mimmo Attini

Pino Stefanini (direttore commerciale Calcio Foggia 1920).

L’obiettivo sarà quello di distribuire sorrisi e qualità. A prescindere dalle somme date al Foggia, tutti gli sponsor avranno la nostra stima e cammineremo assieme in questa nuova avventura.
Abbiamo il profeta del calcio pulito, mister Zeman e vogliamo dare un contributo di solidarietà a questa piazza. Foggia ha bisogno di questo. Questa maglia farà storia perché lo sponsor Beretta ha una grossa tradizione e faremo di tutto per essere vincenti e puliti.

Gennaro Cozzolino (Responsabile Givova)

Siamo molto contenti di rappresentare il Foggia come sponsor tecnico. Givova vestirà una squadra blasonata. La maglia è in un tessuto sperimentale studiato nei nostri laboratori. È un prodotto in esclusiva, sono maglie dedicate e preparate con il nostro team per il Foggia.

Presidente Calcio Foggia Canonico.

Sono contento per il prodotto e la qualità del prodotto di una società del sud. Con Givova abbiamo fatto un contratto triennale proprio perché c’è programmazione. La prima maglia è sicuramente quella rossonera, ma la seconda e la terza voglio farla scegliere ai tifosi attraverso il nostro sito.
Il nostro è un progetto serio e corretto. Rispettiamo tutti e vogliamo essere rispettati. Il rapporto deve essere reciproco e mi spiace che qualcuno abbia pubblicato le maglie prima della presentazione ufficiale.
Abbiamo 25 giocatori e siamo contenti di iniziare questa avventura. So che per la prima in trasferta ci saranno molti tifosi al seguito, sarà come giocare in casa.
La speranza è vedere lo Zaccheria pieno.
Voglio ringraziare la famiglia Beretta. È una grande società di grandi lavoratori.
Voglio ringraziare tutti gli sponsor e tra questi l’Avis. Invito tutti i tifosi foggiani a donare il sangue.