Solofoggia.it

E ora?

Ultimi. Questo il verdetto al 22 novembre. Ultimi al termine di una gara dove, per l’ennesima volta, l’avversario ha scherzato come il gatto fa con il topo, lasciando giocare e aspettando uno dei frequenti errori di impostazione, gli errori dei singoli, la superficialità nelle giocate. Possiamo provare a trovare qualcosina di positivo della trasferta in Sicilia ma alla fine quello che conta sono i numeri freddi e spietati.
Come si rimedia a tutto ciò quando siamo ancora a novembre? Bisogna partire dagli errori fatti dalla società. Si può fare la corte a Delio Rossi per 3 anni e poi lasciarlo partire dopo 3 mesi? Si può giocare oggi con il 4-3-3 quando il tecnico precedente, colui che è molto legato a questo modulo, aveva detto in più circostanze che questo schieramento, con quei calciatori, non si poteva attuare? Mister Barilari, non pensa che bisognava continuare a far giocare la sua squadra così come aveva fatto sino alla settimana prima in attesa di aspettare il mese di gennaio?
E ora? La società penserà ad un potenziamento della rosa o ha già mollato? Perchè così, cara proprietà, il valore del Foggia è di natura algebrica e forse dovrebbe pagar lei qualcuno che volesse sedersi e avviare una trattativa.
Gli errori, anche quest’anno sono stati commessi, anzi quest’anno si è andati oltre.
C’è possibilità di recuperare la stagione? E con quale proprietà? E con quali necessità per l’imminente mercato di gennaio?
Aspettiamo risposte.