Queste le parole di Calderoni che stamattina ha parlato alla stampa:
Amarezza per il risultato finale. C’è la consapevolezza di aver fatto bene contro una squadra
Importante. Abbiamo fatto bene ma siamo amareggiati. Questa gara ci lascia ottime sensazioniDIFFICOLTÀ A RIPARTIRE – dopo il gol del vantaggio siamo riusciti a spingere così come nel primo tempo. Dopo quando loro hanno alzato il baricentro ci hanno messo in difficoltà. Poi dopo il 1-2 ci siamo ripresi ma era troppo tardi.
ESPERIENZA – Ho delle sensazioni positive su questa squadra, in virtù delle mi esperienza questa è una squadra importante è un grande gruppo.
FOGGIA – Lo scorso anno ci ho pareggiato una volta e una sconfitta. In carriera non ho mai giocato un derby così caldo così come quello pugliese. Loro dovrebbero avere i nostri stessi punti. Giocano a calcio non buttano mai via la palla. Hanno una buona rosa. Sarà una gara tra due squadre che giocano a calcio. Io non firmerei per un pareggio. Andiamo lì per giocare la nostra gara, poi durante i 90 minuti si capisce dove potremmo arrivare. Domenica ritroverò Galano un giocatore importante.
BARI – il primo anno fu un anno particolare in cui siamo riusciti ad andare oltre le aspettative nonostante le difficoltà. L’anno successivo sono rimasto fermo dopo l’infortunio non sono riuscito ad esprimermi ai massimi livelli.
PLAY OFF – noi dobbiamo pensare a raggiungere il nostro obbiettivo. Dobbiamo viverla serenamente pensando partita dopo partita. Dopo il girone d’andata possiamo fare dei calcoli fabbro promossa stiamo facendo bene. Dobbiamo crescere nell’attenzione, cercando di tenerla fino alla fine.
BARI LECCE – sono piazze calde ed esigenti che ti danno uno stimolo in più con un calore in campo che ti porta a fare di più.
CONDIZIONE – sto bene fisicamente. Con il mister c’è un rapporto normale.
Lo scorso anno mi ha fatto crescere molto Lanna il vice di Corini che mi ha fatto credere molto rispetto al passato ora faccio più attenzione agli errori.
GIOCATORE BANDIERA – mi piacerebbe iniziare un bel percorso qui. C’è un progetto importante e mi piacerebbe farne parte.
si ringrazia sololecce.it