E’ questo il giorno di Marco Carraro, classe 98, centrocampista che arriva in prestito dall’Atalanta dopo che gli orobici lo avevano appena acquistato dall’Inter spendendo qualcosa come 5 milioni di euro. Il calciatore ha già militato in serie B nel Pescara di Zeman, voluto fortemente da Peppino Pavone, collezionando ben 24 presenze nei biancocelesti. Al pari di Gori e Ranieri, Carraro viene considerato tra i giovani più promettenti del calcio italiano.
Lascia Foggia Giacomo Beretta che la prossima stagione giocherà nell’Ascoli ma l’operazione al momento non prevede il passaggio di Addae ai rossoneri, cosa che al limite potrebbe concretizzarsi nel momento in cui i marchigiani ingaggiassero Antonio Vacca dal Parma.
Nember pensa ancora a Schiattarella della Spal e al giovane difensore Buongiorno del Torino.
Si parla sempre di Pazzini, il cui trasferimento in un’altra piazza di B è dato per certo dopo l’arrivo di Di Carmine al Verona. Il problema dell’esperto attaccante resta sempre l’ingaggio elevato che poi è lo stesso problema sia di Ceravolo che di Floccari, entrambi alla ricerca di una nuova sistemazione.
Per l’attacco circola anche il nome di Galabinov, di nazionalità bulgara ed in forza al Genoa.