Solofoggia.it

Alla fine potrebbe spuntarla Grassadonia

Di nomi ne circolano per il dopo Stroppa ma la sensazione è che Nember voglia avviare più di un contatto per valutare caratteristiche e potenzialità di ciascuno per un ruolo importante inserito in un progetto biennale molto ambizioso.
Le indiscrezioni ci dicono che il direttore sportivo rossonero si è incontrato con Davide Nicola, forse il primo nome uscito nei giorni scorsi, ma non è escluso che la società prenda qualche giorno ancora per valutare altri profili che facciano al caso.
Bisogna poi considerare che i vari Juric, Oddo e lo stesso Nicola provengono anche da situazioni importanti, panchine di serie A ed anche l’ingaggio potrebbe essere importante e pertanto la decisione non dovrebbe essere affidata ad una scelta superficiale. Magari diversa potrebbe apparire la situazione di Grassadonia che, provenendo da un altro tipo di percorso professionale, avrebbe pretese economiche più contenute.
Ecco perchè quest’ultima possibilità prenderebbe più piede nelle ultime ore. Grassadonia conoscerebbe l’ambiente, avrebbe la possibilità di crescere professionalmente grazie a questa esperienza e pertanto potrebbe dare quel qualcosa in più in termini di entusiasmo e voglia di fare.