Solofoggia.it

Al momento è così!

Il Foggia è in serie C. Questo stabilisce la sentenza di primo grado che inchioda alle proprie responsabilità il Picerno e il Bitonto. Ovviamente le due società hanno il sacrosanto diritto di ricorrere in appello e di andare avanti per far valere le proprie ragioni ma al momento la situazione favorisce il Foggia.
La logica ci dice che se c’è comunque una sentenza di colpevolezza, il Bitonto dovrà lavorare per giungere alla sentenza di assoluzione perchè viceversa, se non dovesse essere così, la pena dovrebbe essere afflittiva e non ne immaginiamo una diversa.
Tra l’altro, dalle voci che circolavano in mattinata, la esclusione della squadra barese avrebbe avuto un epilogo maggiormente afflittivo.
Ricordiamo inoltre che il Foggia, secondo questa sentenza, ha vinto sul campo perchè andrebbe riscritta la classifica e la squadra rossonera si ritroverebbe al primo posto.
Non sappiamo se siamo al primo tempo di questa partita o se siamo a pochi minuti dal fischio finale. Qualcosa di più certo sicuramente stasera si è saputo, a dispetto delle voci che parlavano di un risultato diverso e non scontato.