Solofoggia.it

A Venezia una beffa!

Una beffa. Solo cosi si può descrivere la sconfitta subita dal Foggia a Venezia. Dopo un avvio travolgente da parte dei padroni di casa, la squadra rossonera riusciva a prendere le redini della gara e cominciava a farsi vedere dagli avversari. Il Venezia ha dimostrato di avere una difesa solida e non è stato facile per i calciatori rossoneri giungere dalle parti di Audero. Alla fine i tre legni colpiti dal Foggia dicono che la squadra di Stroppa oggi poteva fare l’impresa anche contro una signora squadra come il Venezia.
Il pareggio serviva poco ad entrambe le squadre e forse anche per questo il Foggia, dopo il pareggio allo scadere, non ha pensato a mantenere il risultato e ha offerto la possibilità agli avversari di avere quella punizione che condanna la squadra di Stroppa ad una sconfitta immeritata.
Chiudere il campionato con questa prestazione è comunque un bel regalo ai propri tifosi anche se lascia l’amaro in bocca per quello che poteva essere e non è stato.
Questa volta il finale di partita aiuta il Venezia e non il Foggia così come avvenne all’andata.
A freddo passerà anche la rabbia per questa delusione e resterà la soddisfazione per il buon campionato disputato e per l’autorità dimostrata su tantissimi campi di serie B pur essendo una matricola.