Il Foggia si appresta a vivere la sua vicenda sul terreno di gioco, distraendosi da vicende legali e stanze di tribunali. La patita di Parma porterà ancora una volta migliaia di supporters rossoneri sugli spalti del Tardini, offrirà ancora una volta una partita basata sul gioco di squadra e sulla volontà di portare a casa la posta intera.
Non ci sarà Zambelli perchè ancora alle prese con un problema muscolare ma al tempo stesso ritorna disponibile Gerbo, il più indiziato a ricoprire dal primo minuto il ruolo di esterno destro di centrocampo.
La squadra saprà che finalmente avrà un tifoso in più, Fedele Sannella, che finalmente da casa sua potrà seguire la partita in diretta. I calciatori rossoneri avranno un motivo in più per superare l’avversario e per poter dedicare un buon risultato al loro patron.
Quella di Parma sarà la prima di un trittico di gare da disputare nel giro di 8 giorni e che, da una parte dovranno consolidare la posizione tranquilla del Foggia mentre potrebbero aprire la possibilità di pensare a nuovi obiettivi, obiettivi impensabili sino ad un paio di mesi fa.
La squadra sembra concentrata per riuscire ad ottenere il massimo in questa settimana di Pasqua, non sarà facile ma se vogliamo non sarà nemmeno indispensabile se si vuole solo pensare a mantenere le distanze da chi ci segue.
Per altri obiettivi bisognerebbe premere sull’acceleratore.