Queste le parole di Luca Rizzo nella settimana che precede la trasferta a La Spezia:
Ormai è un mese che lavoro con la squadra, mi manca il ritmo della partita. Sono sicuramente deluso di questo mio inizio di campionato e volevo dare una mano più importante alla squadra
In questi giorni abbiamo lavorato su più moduli e sicuramente se puoi farlo hai sicuramente un’arma in più. Io posso giocare da mezzala ma anche come esterno sinistro alto.
La serie B è esattamente come l’avevo lasciata un po’ di anni fa: l’ultima può vincere con la prima e viceversa. Se si segna di più è perché in avanti molte squadre hanno uomini importanti che possono far cambiare il risultato da un momento all’altro.
Ho giocato meno degli altri perché il mister ha visto qualcun altro che poteva dare in campo qualcosa in più. Ora dipende da me farmi valere non appena ne avrò la possibilità, a partire proprio da domenica prossima.
Nella mia carriera ho sempre sudato per avere quello che pio ho ottenuto. Dalla Sampdoria sono andato in serie C e ho dimostrato sul campo che potevo andare in B e successivamente che ero pronto per la A. Anche adesso dovrò dimostrare il mio valore.
Le prossime 7 partite, quelle che ci dividono dalla lunga sosta, sono importantissime e dobbiamo cercare di risalire rapidamente.Ora siamo in una brutta posizione ma abbiamo una grande rosa e sapremo venirne fuori