Oggi tifo Foggia perchè non so fare altro, perchè l’ho fatto sulle spalle del mio papà e l’ho fatto con mio figlio sulle spalle
Oggi tifo Foggia perchè lo sento dentro, perchè non saprei fare diversamente e perchè sono orgoglioso di farlo.
Oggi tifo Foggia perchè non ho bisogno che qualcuno me lo chieda, alle passioni e all’amore non si comanda.
Oggi tifo Foggia perchè quelle maglie sono l’anima di questa città, quelle maglie sono state indossate negli stadi più importanti d’Italia
Oggi tifo Foggia perchè non mi interessa chi sia a indossare quelle maglie. L’importante è che vengano onorate.
Oggi tifo Foggia perchè se le cose dovessero andar male, i problemi sarebbero miei e di tanti altri, non certo di chi farebbe i bagagli accasandosi altrove.
Oggi tifo Foggia perchè in questa città non esiste alcun altro fenomeno sociale che coinvolga contemporaneamente tre generazioni di foggiani.
Oggi tifo Foggia perchè mi piacerebbe continuare a vedere i miei fratelli che son dovuti andar via, rivederli alla tv, sugli spalti a condividere una passione che unisce e non divide.
Oggi tifo Foggia perchè vorrei che le nuove generazioni possano provare quello che ho vissuto io allo Zaccheria quando in tanti si piegavano davanti a questi colori.
Oggi tifo Foggia sino al novantesimo e se avrò qualcosa di cui lamentarmi, la esternerò civilmente solo dopo il triplice fischio.
Oggi tifo Foggia perchè, mai come oggi, i tre punti sono fondamentali anche per la sopravvivenza del quasi centenario club.
Oggi tifo Foggia perchè come dice il buon Emilio, dalle nostre parti è rimasto solo il pallone.
Oggi tifo Foggia perchè solo così riesco ancora a piangere per una vittoria, a piangere per una sconfitta, insomma riesco ancora a vivere emozionandomi.
Oggi tifo Foggia perchè non sono capace a fare altro.