Solofoggia.it

Non dovrebbe piovere

La giornata è grigia, sembra che da un momento all’altro debba scender giù una pioggia scrosciante. Ė da stamattina che il cielo si mantiene cupo e minaccioso. Le previsioni per la serata non preoccupano, non dovrebbe piovere.
Il problema è legato non tanto alla pioggia in sè ma al fatto che allo Zaccheria, sul campo bagnato in linea di massima si trova sempre bene chi si difende, molto meglio di chi è costretto a far la gara.
Forse le eventuali minacce di pioggia potrebbero fermare lo spettatore dell’ultimo minuto, quello che deve ancora procurarsi il biglietto ma in linea di massima i tagliandi sono stati venduti e le vendite sono sicuramente al di sotto delle attese.
I tifosi presenti sugli spalti dovranno raddoppiare gli sforzi e gridare anche per gli assenti perchè Foggia Cesena è importante e potrebbe cambiare il futuro della squadra rossonera. La partita è alla portata della squadra di Stroppa ma le insidie sono sempre dietro l’angolo per cui concentrazione e determinazione. Mancano poche ore ormai al fischio d’inizio