Solofoggia.it

Marchionni contro Bucaro

Non c’è il tempo di gioire per la prima in campionato che per il Foggia c’è subito un nuovo impegno, il recupero della prima giornata contro il Bisceglie.
Le due squadre, unite dallo stesso destino che le ha viste aggregate in serie C in notevole ritardo, si affronteranno allo Zaccheria alle ore 15.
Marchionni, al suo esordio sulla panchina rossonera, avrà di fronte l’ex rossonero Bucaro che cercherà di rovinare la festa dei rossoneri dopo il primo passo falso di domenica scorsa.
Il pubblico rossonero, ancora lontano dai gradoni dello stadio, spera molto in una vittoria dopo la indiscussa prima vittoria in campionato contro il Potenza.
Dopo il buon impatto con la nuova categoria, si spera nella gara contro il Bisceglie che può contare sulla stessa preparazione dei rossoneri. La partita può rappresentare, anche se solo alla seconda di campionato per entrambe, una sfida tra chi ha, come obiettivo principale, quello di mantenere soprattutto la categoria.
Marchionni potrà contare su una rosa ampia che gli consentirà eventualmente di poter effettuare un minimo di turn over anche in previsione della trasferta a Catanzaro di domenica prossima.
I tifosi rossoneri sperano che questi incontri ravvicinati possano servire per il raggiungimento di quella forma atletica necessaria e di quella intesa in campo, elementi necessari per poter affrontare la stagione nel migliore dei modi.