Solofoggia.it

Le Sventagliate: Problema stipendi anche per un’altra squadra

Il diesse Nember svela il motivo per cui si è ridotto lo stipendio: “Il 6 marzo dovevo presentare al Caf la domanda per il reddito di cittadinanza”.

Parla Iemmello dopo gli atti di teppismo di cui è rimasto vittima: “Non mi lascio intimidire dai delinquenti, ho già noleggiato una nuova auto. Peccato, però, per quella di prima, andava benissimo… si accendeva al primo colpo”.

Grana stipendi anche per il Lecce. Parla il rappresentante dei calciatori Damiano Tommasi: “La dirigenza salentina non vuole pagare la giornata lavorativa al portiere Vigorito e considerare il sabato del derby come giorno di ferie”.

Grassadonia torna a Foggia: “Ho accettato solo dopo che mi hanno certificato che per regolamento Bizzarri, Rizzo e Carraro non possono più essere tesserati con i rossoneri”.

Indiscrezioni sono trapelate sull’ interessamento all’acquisto delle quote societarie del Foggia da parte del presidente della Casertana, proprietario del caseificio “La Pagliara”. Fares: “Speriamo che non si tratti della solita bufala campana”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia