Le sigle sindacali del credito hanno indetto per la prossima settimana uno sciopero degli sportelli bancari, valido per la sola città di Foggia, con la seguente motivazione: “Si denuncia una carenza di personale in quanto quello in forza non riesce a sopperire al notevole aumento di lavoro dovuto ai numerosi bonifici esteri e fidejussioni che sono pervenuti negli ultimi giorni”.
Sperimentata a Foggia una nuova tecnologia: dopo l’invenzione dell'”Indice di gradimento”, la Pintus ha mostrato a Follieri il “Medio del non gradimento”.
Rivelazione shock del Primo Cittadino foggiano: “Abbiamo dovuto ritirare dal mercato una proposta di acquisto della società perché conteneva olio di Palma”.
Quiz dell’estate. Domanda: Cosa fa il portiere del Bitonto per rimettere la palla in gioco? Risposta: Il rinvio … a giudizio.
Dopo la sconfitta nella finale playoff per la Serie B subita dalla Reggiana, l’ex Sindaco di Bari nonché Governatore della Regione Michele Emiliano, ha annunciato “Sono costretto a cambiare cognome”.
N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.