Solofoggia.it

Le Sventagliate: Cosa è successo all’arbitro Minelli?

Dopo il turno infrasettimanale, nel quale i satanelli hanno riposato, il WWF ha dichiarato Foggia riserva protetta in quanto habitat naturale del “gufus rossonerus”.

Nonostante l’ennesima assenza, un soddisfatto Ingrosso ha dichiarato in sala stampa: “Sto raggiungendo il record dei miei due più illustri predecessori Figliomeni ed Empereur”.

Esposto all’Associazione Arbitri Italiani da parte della moglie del signor Minelli di Varese: “Non potete mandare mio marito ad arbitrare vicino casa; io non faccio in tempo a soddisfare tutti gli appuntamenti con i miei clienti”.

Della scarsa affluenza ai botteghini nonostante gli sconti sui biglietti di Foggia-Spezia se ne è occupata anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”. Fino a questo momento, però, nessuna notizia è giunta in redazione sulla scomparsa del “tifoso occasionale”.

Dopo le proteste dei satanelli, la Lega di B ha ufficializzato l’utilizzo del Var per gli spareggi promozione e retrocessione. Il Presidente Balata: “Spero che il Foggia non ne abbia bisogno, per questo motivo ho designato l’arbitro Pillitteri per la gara contro lo Spezia”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.