Solofoggia.it

Incrociamo le dita

Tra oggi e domani si conoscerà la sentenza da Roma che, anche se non definitiva, potrebbe comunque creare qualche malumore in una piazza fortemente in ansia.
Rispetto a 10 giorni fa, quando si seppe la richiesta della Procura Federale, qualcosa di sensibilmente positivo è avvenuto: la squadra si è iscritta, ha lanciato normalmente la campagna abbonamenti e ha scelto il suo allenatore. Il 22 giugno, tra lo sgomento e la paura, c’era un’aria preoccupante, c’erano nubi all’orizzonte mentre oggi, sempre con il dubbio sulla sentenza, c’è qualche certezza in più.
È inutile sottolineare che la categoria, indipendentemente dalla eventuale penalizzazione, può indirizzare la società verso una direzione o un’altra ma almeno il futuro più prossimo, quello targato 2018/19 non è a rischio.
Quindi con un occhio sul web a intercettare notizie da Roma, con le dita incrociate, questa città che nel pomeriggio comincerà a sottoscrivere gli abbonamenti, aspetta fiduciosa perchè si possa pensare ad un’estate più serena e tranquilla in attesa di una nuova entusiasmante stagione.