di Mimmo Attini
Questo il pensiero di Pietro Iemmello prima della trasferta per Venezia:
Ritrovare il gol contro lo Spezia è stato importante per me ma sono contento soprattutto per la vittoria. La settimana è stata più tranquilla ma adesso siamo molto concentrati per la sfida di sabato contro il Venezia.
La partita di Venezia sarà una tappa fondamentale. Bisogna pensare di andare lì e vincere. Questa piazza ha sempre dimostrato attaccamento alla squadra e le vittorie aiutano la gente a compattarsi con i giocatori e tutto l’ambiente.
In diverse partite siamo stati sfortunati e speriamo che la fortuna giri anche a favore nostro. Ci siamo allenati molto bene in questi giorni e vogliamo uscire al più presto da questa situazione di classifica.
Il Venezia è una buona squadra con un allenatore di carisma; ma noi andiamo a Venezia per puntare ai 3 punti. Il Foggia si deve salvare e poi le valutazioni le faremo a fine stagione.
Col mister Grassadonia abbiamo ripreso certi concetti che avevamo cominciato già a luglio. Personalmente sto molto bene. Fuori casa abbiamo vinto solo due volte anche se in tante altre occasioni abbiamo fatto ottime prestazioni.
La partita col Venezia sarà l’ennesima finale da vincere. Il Foggia si deve salvare.