Ecco le parole di Gianluca Grassadonia alla vigilia di Crotone Foggia:
…affrontiamo una squadra forte, il risultato di domenica non deve ingannare, ha fatto soprattutto un buon primo tempo collezionando buone occasioni da gol. Una squadra forte anche fisicamente che leggo essere anche un po’ arrabbiata. Ci tiene a far bene all’esordio in casa. Noi dobbiamo essere bravi, come domenica scorsa, a non sbagliare l’approccio alla gara…
…il Foggia a Crotone ci arriva bene, con una settimana in più di lavoro tecnico e tattico. Abbiamo qualche defezione, Busellato ha qualche problema, non parte con noi…
…mi fa piacere ritrovare Giovanni, una persona per bene. A Foggia ha scritto la storia. Secondo me farà bene a Crotone, speriamo però dalla prossima. Noi dobbiamo essere bravi a capire quanto loro sono arrabbiati e quanto dovremo esserlo noi…
…Zambelli ha avuto un affaticamento muscolare, Rizzo qualcosa in più. Il primo ritornerà con noi martedì, il secondo un po’ più in là…
…dobbiamo esser bravi a mettere in campo quello che abbiamo fatto in settimana. Loro sono bravi nelle palle inattive, noi dobbiamo essere bravi a non farci sorperendere…
…in campo bisogna mettere ardore, al di là delle bravure, al di là dei moduli. Se non sei bravo a mettere quel qualcosa in campo, allora non ne esci…
…Mazzeo è un leader, silenzioso ma leader…
…Rubin lo abbiamo resitegrato, gli ho parlato, ci siamo chiariti. Riguardo a Floriano, è lui che deve decidere…
…con il Carpi ci hanno recuperato due gol. Certi errori non vanno ripetuti, è stato sicuramente un calo di attenzione…
…mi aspetto che a Crotone la squadra sia compatta perchè se le squadre forti le fai giocare rischi di non venirne più a capo…
…se il Foggia gioca da Foggia, sicuramente si assisterà ad una bella partita, poi il risultato sarà la risultante di quello che si farà in campo…