Solofoggia.it

Grassadonia: “Non mettiamo fretta a Iemmello”

Queste le parole di Grassadonia prima della partenza per Cosenza:

 

Dobbiamo adeguarci a questo campionato, alle partite ravvicinate e alle soste. La squadra, durante la sosta, si è preparata bene sapendo che il Cosenza è una squadra viva, dinamica ed aggressiva. Noi però abbiamo il nostro percorso che ci porta a dover fare la partita. Sappiamo che questo è un esame importante per noi.
Kragl ha ripreso ad allenarsi con noi ed è a disposizione. Iemmello si è appena aggregato a noi, non gioca da 5 mesi e comunque partirà con la squadra per respirare la nostra aria. Non mettiamogli fretta perchè viene da un lungo calvario e si sta impegnando al massimo.
Ultimamente il Cosenza ha cambiato modulo ma, al di là degli schemi, la squadra ha raccolto poco per come gioca, perchè vorrà vincere la sua prima partita e sabato avrà dalla sua il calore del suo pubblico.
Dobbiamo dimenticare l’ultima striscia positiva così come avevamo dimenticato quella negativa. In questo campionato ciascuno può vincere con chiunque, bisogna mantenersi sempre concentrati. Cerchiamo di mantenere i nostri equilibri e di far crescere l’autostima
Partiamo tutti, siamo in 25, all’ultimo deciderò chi sta meglio e lo manderò in campo. Rizzo in questa settimana è cresciuto molto in termini di preparazione atletica ed intensità. Lui ha delle qualità importanti soprattutto con la palla tra i piedi. Nasce mezzala ma è un giocatore versatile e può ricoprire anche altri ruoli.
Sono contento che stia crescendo l’entusiasmo a Foggia.