Queste le parole di Grassadonia prima di partire per la trasferta di Benevento:
…la squadra sta bene, ha fatto due giorni di scarico e soprattutto la vittoria aiuta sempre a smaltire la fatica…
…il Benevento non è solo forte, se dicessi così sarebbe molto riduttivo, è una squadra ben allenata e che è molto ben organizzata nel gioco…
…noi viviamo questa partita non vedendo l’ora di giocarla, sarà una bella partita perchè il Foggia e il Benevento giocano a viso aperto…
…alla gara ci arriviamo bene ma dobbiamo essere concentrati se vogliamo tornare con un buon risultato. Io gioco ogni partita, dentro o fuori alla stessa maniera…
…Kragl non si è allenato con noi in questi giorni, domattina lo valuteremo e decideremo se impiegarlo…
…i tre di difesa mi sono piaciuti sia a Pescara che contro il Padova. Nella mia squadra sono tutti titolari e smentisco qualsiasi lite tra me e Tonucci. Denis è un professionista e conosce certi meccanismi. Stessa cosa per Zambelli che ha lasciato il posto a Gerbo che ha fatto molto bene e per Busellato che ha preso il posto di Agnelli che aveva giocato bene a Pescara. Tutti devono essere pronti, c’è spazio per tutti…
…Rizzo è un giocatore importante che non gioca da dicembre una partita intera. A Foggia ha subito un nuovo infortunio che ha rallentato il suo impiego in campo. Ora si allena più regolarmente…
…i tifosi che ci seguiranno ma anche quelli che erano in ritiro nella amichevole con il Parma ci fanno sentire che siamo in una piazza importante. Speriamo di non deluderli. Sono certo che a Benevento faremo una grande partita…