Solofoggia.it

Gli ultimi dubbi di Grassadonia

Abbiamo provato ad immaginare alcuni dubbi che potrebbero affliggere mister Grassadonia alla vigilia di questo importante match contro il Palermo. Probabilmente avrà già in mente la formazione da mandare in campo ma vogliamo pensare che sino all’ultimo possa nutrire qualche perplessità circa l’impiego dell’uno rispetto all’altro.
Il modulo sarà il 3-4-2-1 con le certezze che potrebbero fermarsi alla difesa dove a Bizzarri dovrebbero far compagnia Camporese, Tonucci e Martinelli. I primi dubbi potrebbero arrivare a centrocampo dove se a sinistra diamo per scontato Kragl e al centro Agnelli e Carraro, a destra la scelta è tra Gerbo e Loiacono.
Nella zona di attacco, in attesa di Galano che sarà disponibile sabato prossimo contro il Pescara e che potrebbe condizionare un cambio del modulo, dietro al confermatissimo Mazzeo, ci sarebbero due posti per tre calciatori e siamo convinti che Grassadonia sceglierà all’ultimo tra Chiaretti, Cicerelli e Deli.
Possiamo ipotizzare, dopo l’amichevole con la Paganese, che Deli potrebbe essere impiegato solo per un tempo visto che, rispetto ai compagni, dovrebbe non avere i novanta minuti nelle gambe. Potrebbe essere Cicerelli a scambiarsi il testimone con il numero 10 rossonero.
Durante la gara poi, ci potrebbe essere spazio, qualora ce ne fosse necessità, per Gori che comunque scalpita per conquistarsi un posto da titolare e che in futuro potrebbe dar fastidio anche a gente come Galano, Iemmello e Mazzeo stesso.
Meno male comunque che l’abbondanza comincia a dare problemi a Grassadonia. Saperla gestire è una risorsa che quest’anno potrebbe fare la differenza.