Solofoggia.it

Concentrati e determinati oggi

Si riaprono le porte dello Zaccheria dopo la buona prestazione di Palermo purtroppo non coincisa con un risultato favorevole e questo purtroppo impone di fare bottino pieno contro la Paganese. La squadra campana si avvia inesorabile a disputare la gara di spareggio con il Bisceglie, dopo la regular season, per cercare di mantenere la categoria. Tutto ciò non vuol dire che la mente dei calciatori è ormai rivolta al dopo campionato perchè in queste partite è il Foggia che ha tutto da perdere in una gara alla sua portata.
Per la squadra rossonera è importante riuscire a mantenere sino alla fine il settimo posto in classifica e non può perdere l’occasione di cominciare a farlo già con la Paganese perchè poi Monopoli, Juve Stabia e Catania, prossime avversarie del Foggia, avranno ancora qualcosa per cui lottare e venderanno cara la pelle.
Concentrazione quindi, determinazione per i novanta minuti per cercare di portare a casa l’intera posta giocando con pragmatismo e cinismo senza fare sconti a nessuno.