Ecco le prime parole del capitano Agnelli nel 2018:
…ci aspettiamo qualcosa di diverso dai nuovi. Chi è stato scelto è stato scelto per la mentalità che deve portare nello spogliatoio…
…ovviamente dispiace per i compagni che vanno via, gente che ha fatto la storia del Foggia. Spero che per ciascuno di loro si possa trovare la migliore possibilità. Bisogna comunque pensare al presente…
…il mio lavoro nello spogliatoio deve aumentare, devo far capire ai nuovi cosa vuole la società, cosa vuole la città…
…comunque è sempre il campo a dire la sua, certo sono tutti giocatori di prima fascia che portano esperienza, giocatori di categoria superiore che hanno anche vinto in carriera…
…la partita di Pescara fu una partita strana. Ci è mancato quel mordente che ci ha fatto prendere una buona scoppola. Vincendo possiamo veramente cominciare un nuovo campionato…
…grande rispetto per Zeman e per quello che ha fatto a Foggia ma sabato noi vogliamo conquistare la vittoria…
…dobbiamo lavorare tutti insieme da subito per far integrare i nuovi nel gruppo…
…secondo me per Vacca bisognava trovare una soluzione ad agosto. Peccato. Forse avrebbe dovuto contare sino a 100. È andato via tra le critiche dopo aver dato tanto a questa maglia. Meritava un altro trattamento ma sicuramente ci ha messo del suo…
…il Foggia deve uscire fuori da una classifica che non gli appartiene. Speriamo che da sabato possa arrivare la prima vittoria per dare altro entusiasmo alla piazza…
…abbiamo passato 10 giorni intensi di allenamento e i nuovi si sono ben uniti a noi…
….il girone di ritorno sarà più impegnativo di quello d’andata ma il nostro obiettivo è troppo importante per sbagliare…