La conferenza stampa di Davide Agazzi il 30 novembre 2017
….al San Nicola abbiamo giocato alla pari ma esser rimasti in 10 ci ha messo in difficoltà e ci ha messi nella condizione di subire gli avversari. Dovevamo sfruttare le nostre occasioni ma dispiace perchè il punto sarebbe stato importante…
….non credo ci sia un problema Zaccheria. In casa abbiamo spesso giocato bene ma non siamo risusciti a conquistare la vittoria…
….quest’anno ci troviamo di fronte squadre di qualità superiore che alla prima occasione ti puniscono. Lo scorso anno gestivamo la palla sempre noi, quest’anno ci sono gli avversari che hanno sicuramente più esperienza…
…il Cittadella è una buona squadra. Sono tre anni che giocano insieme, sanno stare in campo ed attraversano un buon momento. Noi lerò abbiamo una sconfitta da riscattare e, anche grazie al nostro pubblico, dobbiamo conquistare la vittoria….
…il nostro obiettivo resta la salvezza e guardando l’attuale classifica ci stiamo riuscendo. È anche vero che almeno 5-6 punti li abbiamo lasciati per strada. Stiamo lavorando per evitare certi errori che ci penalizzano….
….io rientro dalla squalifica ed il mister se vuole io sono pronto ma l’importante non è certo chi gioca….
….forse mi manca qualche gol, anche se non sono uno che segna molto…