Testata giornalistica a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

Stroppa: “Domani dobbiamo giocare tutti insieme”

Ecco cosa ha detto Giovanni Stroppa alla vigilia della partita contro il Frosinone in programma giovedì sera allo Zaccheria:

…la squadra sta bene e arriva al meglio all’appuntamento con il Frosinone…
…per strada abbiamo lasciato qualche punto ma non voglio fare bilanci perché potremmo arrivare a girare a 25 punti che è un bel traguardo considerate le difficoltà avute negli ultimi tempi nel fare le formazioni. Siamo anche arrivati ad allenarci in 13…
…rispetto a Salerno perdiamo Gerbo ma riusciamo a recuperare Nicastro. Mazzeo non ce l’ha fatta…
…non voglio parlare di mercato ma ribadisco che questa squadra ha solo bisogno di uomini di esperienza in campo….
…..domani giochiamo con un avversario importante. Dobbiamo essere bravi a non sbagliare niente e a non concedere nulla in fase di non possesso. Il Frosinone ha forti individualità e può mettere in difficoltà chiunque….
….il centrocampo che ha giocato contro la Salernitana è importante. Deli deve gestire meglio la palla e deve applicarsi di più nella fase difensiva…
…dalla prevendita sembra che ci sarà un bel pubblico, non so come ci accoglierà ma l’aria che si respira in città è un’aria di fiducia. Contro il Frosinone dobbiamo giocare tutti insieme…
…Floriano tutte le volte che ha giocato lo ha fatto molto bene; quando giocava titolare, però, si è infortunato, dobbiamo sperare che non accada più….
…noi non siamo attendisti, magari ci sono momenti della gara in cui siamo costretti ad indietreggiare. Domani c’è la convinzione di fare la nostra partita come sempre ma c’è anche la consapevolezza di incontrare una squadra importante…

Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Articoli correlati